Callout piè di pagina: contenuto

Termini e condizioni

Ti invitiamo a legge i termini e le condizioni che stai accettando mediante l’iscrizione ai corsi e agli eventi formativi

Benvenuto in Coaching You!

Coaching You è una piattaforma per l’erogazione di formazione online e per la vendita di corsi ed eventi di formazione in presenza, di proprietà di Chiara Zerbini, con sede legale in Modena, via Carlo Cattaneo 28, cap. 41126, p. IVA 01532920384.

Il sito internet per questa iniziativa è www.coaching-you.it.

Per iscriversi ai corsi e registrarsi a Coaching You è necessario approvare espressamente in qualità di “Utente” questi “Termini e Condizioni” (di seguito TC).

Una volta completata la registrazione, si conclude un contratto valido con Chiara Zerbini. Vi preghiamo di leggere con attenzione queste TC, costituenti il quadro legale di riferimento che disciplina l’utilizzo di Coaching You.

Coaching You è un servizio che offre l’accesso a corsi di formazione online e l’acquisto di corsi ed eventi di formazione in presenza. I servizi offerti a pagamento sono indicati chiaramente e in modo dettagliato su www.coaching-you.it.

  1. Iscrizione, registrazione e conclusione del contratto

L’utente ha l’obbligo di fornire tutte le informazioni richieste, in modo completo e veritiero, compilando tutte le sezioni presenti nel modulo di iscrizione/registrazione.

L’utente acconsente alla pubblicazione del proprio nome utente e delle informazioni contenute nel profilo, nonché di ogni altro dato dallo stesso rilasciato qualora si rendesse necessario per l’espletamento dei servizi attivati.

Il contratto tra l’utente e Coaching You, relativo all’utilizzo di www.coaching-you.it, è da considerarsi concluso dal momento in cui l’utente completa le fasi di acquisto del corso attraverso il modulo di iscrizione/registrazione predisposto nel sito. Durante la fase di registrazione all’utente è richiesto di accettare le presenti TC.

  1. Termini di pagamento e tariffe.

Le tariffe e i termini di pagamento sono quelli così come indicati nelle pagine dei rispettivi corsi.

L’utente, mediante l’iscrizione, accetta i termini di pagamento e le tariffe.

  1. Workshop e corsi gratuiti.

Coaching You può prevedere workshop e corsi gratuiti, che in caso vengono chiaramente indicati nel sito.

In tali casi, Coaching You non richiede il pagamento di alcuna quota di sottoscrizione.

Coaching You si riserva il diritto, a propria esclusiva e assoluta discrezione, di limitare o terminare l’utilizzo delle versioni gratuite dei Servizi gratuiti da parte di qualsiasi individuo, entità o gruppo di entità.

  1. Promozioni e offerte a prezzo ridotto

Vendite promozionali, sconti e altre offerte a prezzo ridotto sono temporanee e non cumulabili tra di loro, salvo diversa disposizione ben esplicitata nell’offerta o nel coupon stesso.

Coaching You si riserva il diritto di aggiornare i prezzi e/o di sospendere o modificare qualsiasi coupon, credito e offerta speciale promozionale.

  1. Validità e risoluzione delle sottoscrizioni dei corsi online.

Dal momento della sottoscrizione dei corsi online, l’utente ha diritto ad un anno di accesso al programma, estensibile a due anni da parte di Coaching You.

  1. Diritto di risoluzione dei corsi online.

Coaching You può, a sua esclusiva discrezione, risolvere immediatamente il presente Accordo, la sottoscrizione, la licenza e il diritto d’uso del Servizio dell’utente in caso di violazione dei diritti di copyright e in qualsiasi caso di uso improprio del servizio.

Coaching You si riserva inoltre il diritto di decidere, a sua esclusiva discrezione, di sospendere l’offerta del Servizio ai propri utenti.

Nel caso di interruzione dei Servizi da parte di Coaching You, l’utente ha diritto al rimborso in misura proporzionale alle quote non utilizzate entro il primo anno e pagate anticipatamente a Coaching You.

  1. Corsi ed eventi in presenza.

7.1 Impossibilità a partecipare dell’utente.

In caso di impossibilità a partecipare, l’utente dovrà comunicarlo a mezzo email a info@coaching-you.it entro e non oltre 72 ore prima dell’evento. In tal caso, avrà diritto a partecipare all’edizione successiva del corso o dell’evento. Decorso tale termine, l’utente non avrà diritto a partecipare all’edizione successiva. In ogni caso, l’utente non avrà diritto ad alcun rimborso.

7.2 Facoltà per Coaching You di variare date e location.

Per ragioni organizzative, Coaching You ha la facoltà di variare date e location, comunicandolo entro 72 ore prima del corso o dell’evento. L’utente non avrà comunque diritto ad alcun rimborso.

  1. Responsabilità.

Coaching You declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per la disdetta del Servizio, la cancellazione dei dati o l’utilizzo del Servizio da parte dell’utente. Tutte le esclusioni di responsabilità e le limitazioni di garanzia o per eventuali danni e gli impegni di riservatezza stabiliti dalle presenti Condizioni o previsti secondo i termini di legge, restano in vigore anche successivamente alla risoluzione, alla scadenza o alla rescissione dell’Accordo.

  1. Fatturazione e invio della fattura

Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento verrà inviata tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, la fattura relativa dell’importo versato per il Servizio.

In caso di utente soggetto a fatturazione elettronica, la fattura verrà trasmessa tramite sistema elettronico.

  1. Legge applicabile.

I presenti Termini e Condizioni saranno disciplinati dalle leggi Italiane. Per ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere per effetto dell’applicazione, interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione del presente servizio, le parti, convengono che il foro competente è quello di Modena.

  1. Assistenza Clienti.

Per maggiori informazioni in merito al servizio e alle caratteristiche dello stesso o qualora sia necessario ricevere assistenza sul proprio account, l’utente è invitato a ad inviare una e-mail al seguente indirizzo: support@coaching-you.it.

  1. Copyright e divieti.

13.1 Copia, riproduzione e/o distribuzione

È assolutamente vietato copiare, riprodurre e/o distribuire, in modo gratuito o a pagamento, per intero o parzialmente, ogni qualsivoglia contenuto di proprietà di Coaching You.

13.2 Dati di accesso

È altresì vietato cedere e/o comunicare a terzi il proprio nome utente e la propria password d’accesso ai servizi sottoscritti, così come permetterne a terzi l’utilizzo.

13.3 Effetti della violazione

In caso di violazione di quanto sopra, Coaching You ha il diritto di risolvere immediatamente il contratto e di interrompere il servizio, riservandosi ogni futura azione di risarcimento danni, in tutte le sedi che verranno ritenute opportune.

  1. Modifiche alle Condizioni di utilizzo.

Coaching You potrebbe modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni. In caso, verrà inviata all’utente una comunicazione tramite l’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione, almeno 30 giorni prima della data di entrata in vigore dei nuovi TC.

  1. Comunicazioni elettroniche.

Tutte le informazioni relative all‘attivazione del servizio, quali Autorizzazioni di pagamenti, fatture, modifica di password, modifica dei metodi di pagamento e conferme di presa in carico delle richieste, verranno inviate all’utente esclusivamente in formato elettronico, a mezzo dell’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione.

  1. Richiesta informazioni

Per richiedere qualsiasi informazione inerente alla fatturazione e alle altre condizioni del Servizio, l’Utente potrà inviare una e-mail all’indirizzo support@coaching-you.it.

Pulsante torna in alto
[]
×

Send this to a friend