I Coach del team Coachig You
Callout piè di pagina: contenuto

SIAMO COACH, SIAMO PERSONE

Un team al tuo fianco

Tanta diversità, ma nessuna differenza tra di noi.
Al centro per noi c’è sempre l’individuo, unico e irripetibile. E solo dalle unicità possiamo trarre crescita collettiva.
Lo pensiamo come team ed è la nostra forza. Ma lo pensiamo anche singolarmente, quando teniamo le nostre coaching.
Ognuno di noi è un coach diverso: ti offriamo approcci e strumenti differenti, per ambiti anche distanti tra di loro.
Dalla sfera personale a quella professionale, tenendo al centro la relazione con noi e con gli altri, attraversando tutte le sfumature della vita.

Chiara Zerbini

CHIARA ZERBINI

Chiara Zerbini

Sono Chiara e ho un sogno: diffondere sempre di più il coaching.

Per questo con Martina abbiamo fondato Coaching You.
Ci siamo chieste quali fossero gli ostacoli che allontanano o tengono distanti le persone dal coaching.
Perché ho sperimentato in prima persona che il coaching ci aiuta a essere più solidi per superare le difficoltà, per acquisire le soft skills che ci aiutano non solo nel lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Per questo abbiamo deciso che era ora di renderlo più fruibile, intuitivo e pratico per tutti. Vogliamo abbattere le barriere all’ingresso, cancellando i paroloni da guru e svelando il volto davvero utile, umano e innovativo del coaching.

Martina Mennella

MARTINA MENNELLA

Martina Mennella

Sono Martina, sono nata sul mare e vivo di momenti

Uno dietro l’altro.
I momenti assumono forme diverse, per me.
Voglio scoprire insieme ai miei coachee come sarebbe la nostra vita se partissimo sempre da noi, da ciò che siamo, dai nostri reali intenti e desideri, lontani da forzature o imposizioni.
Coaching You è il nostro sogno e vogliamo metterlo alla portata di tutti.
Un modo di agire sul mondo con strumenti pratici e semplici, per poter raccontare la storia che vuoi e che ti piace di più.

Emanuela Scarpone

EMANUELA SCARPONE

Emanuela Scarpone

Sono Emanuela e sono appassionata di tutto ciò che manifesta la sua bellezza ed armonia

Nella mia attività la bellezza è il filo conduttore: cerco di farla fiorire, nutrirla, incanalarla e valorizzarla, perché siamo fatti per essere felici e dare frutti gioiosi.
Studiare Filosofia così approfonditamente non è certo una scelta “scontata”, ma mi ha consentito di scoprire con lentezza e densità la bellezza dell’essere umano, il suo modo di essere nel mondo e la sua più grande unicità: la capacità di porsi domande sul senso e sul significato della propria vita.

ALESSANDRA BIANCHI

Alessandra Bianchi

Sono Alessandra e amo l’evoluzione delle persone

Mi piace mettermi in gioco, perché nella vita niente è fisso: è necessario pianificare e progettare, ma anche saper cogliere le opportunità, valorizzando la flessibilità, rimescolare le carte e non rimanere aggrappati a ciò che non funziona più.
LA VERA PERFORMANCE È L’IMPERFEZIONE! MEGLIO FATTO CHE PERFETTO…
Questo è il mio motto, perché penso che se aspetti di essere perfetto per fare qualcosa, avrai perso molte importanti opportunità. Inizia a fare e poi aggiusterai il tiro, grazie all’esperienza.

Lisa Bizzotto

LISA BIZZOTTO

Lisa Bizzotto

Sono Lisa, amo la curiosità, l’empatia e il rispetto

Il mio principale interesse sono i bambini e i ragazzi che, con il sostegno dei genitori e dei cosiddetti adulti significativi, possono essere accompagnati nelle esperienze della vita in modo positivo e soddisfacente.
È importante che le loro figure di riferimento rispettino sempre le loro personalità e alternino il ruolo di guida alla capacità di lasciarli andare, liberi di sperimentare la capacità di “far da soli”. Sono convinta che ogni bambino o ragazzo, qualsiasi ruolo abbia (figlio, alunno, atleta…), sia in primis una persona.

VALENTINA DE DONNO

Valentina De Donno

Sono Valentina De Donno e ogni giorno mi dedico a fare l’amore con la Vita.

Siamo nati per manifestare la nostra essenza, per sbocciare in tutta la nostra unica bellezza. Per portare i nostri colori e il nostro profumo in questo mondo, per offrire il nostro dono. Il mio è quello di accompagnare chiunque lo desidera a riunirsi con il proprio Essere Autentico così da poter vivere pienamente la sua storia d’amore con la vita!

Lasciar andare ciò che sappiamo di noi, i nostri pregiudizi, i nostri pensieri limitanti e aprirci con fiducia al piano della nostra anima è un continuo morire e rinascere, lasciar andare ogni attaccamento, ogni maschera. La conseguenza diretta è che realizziamo i nostri sogni, diamo forma ai nostri progetti, valorizziamo la nostra bellezza e le nostre potenzialità.
Questo è fare L’Amore con la Vita!

GIORGIA FILIOSSI

Giorgia Filiossi

Sono Giorgia e sono grafologa ed educatrice del gesto grafico

Amo la grafologia come chiave di comprensione di noi stessi, delle nostre caratteristiche, dei nostri talenti.

Penso che ognuno di noi ha una sua vocazione, una sua immagine che lo contraddistingue in modo radicale e che, di conseguenza, va ricercata e alimentata senza posa, per rendere davvero autentica la propria esistenza.

NON SAI DA DOVE INIZIARE?

CHIEDI UNA PRIMA CHIACCHIERATA DI COACHING GRATUITA!

I nostri coach sono a tua disposizione per fugare i primi dubbi
con una chiacchierata gratuita che è già una sessione di coaching in piena regola.
Chiedi subito un appuntamento!

IL NOSTRO BLOG

Contenuti per te

Delusione tutta la verità, nient’altro che la (mia) verità

La delusione è la differenza tra quello che desideriamo e quello che accade realmente. Cosa fare per evitarla o superarla?
LEGGI TUTTO
Pulsante torna in alto
[]
×

Send this to a friend